NEL MIO LABORATORIO IN FRANCIACORTA NASCONO ACCESSORI PENSATI APPOSITAMENTE PER BAMBINI E DONNE CHE AMANO LA COMODITÀ E LA VERSATILITÀ

La nascita di Cucicoccole

Tutto inizia con la gravidanza della mia primogenita: sento il desiderio di fare qualcosa con le mie mani e allora rispolvero le vecchie conoscenze di maglia e ricamo ricevute quando ero bambina.

Da quel momento non ho più smesso.

Dopo qualche mese comincio anche a cucire a macchina, facendo svariati corsi e mercatini: tutto ciò aveva lo scopo di portare un po’ di dolcezza (una coccola di stoffa per l’appunto) a casa delle persone, per farle sorridere e donare loro qualcosa di unico.

In pochi anni il mio progetto è divenuto un vero e proprio lavoro,
un sogno diventato realtà.

La mente, le mani e il cuore di Cucicoccole: Noemi

 

Sono Noemi Iori, provengo dalla splendida Canazei in Val di Fassa, ma per amore mi sono trasferita nella bellissima Franciacorta dove vivo con mio marito Mario, i miei due bambini Chiara e Pietro, e un cagnolino matto di nome Pepe.

La creatività nella mia famiglia è sempre stata molto presente: mia nonna e mia mamma mi hanno insegnato per prime il valore del fatto a mano.

Sapete qual è il giorno che non dimenticherò mai? Quello in cui mia nonna mi ha regalato la sua vecchissima macchina per cucire Singer, con la quale ho cominciato a muovere i primi passi tra filati e tessuti.

Hai voglia di seguirmi durante le mie giornate in laboratorio?

Torna in alto
0
CARRELLO
  • No products in the cart.